L’isolamento acustico dei nuovi edifici a uso commerciale.

Da Isolgomma, la soluzione per la cura del benessere acustico nei nuovi progetti di edilizia commerciale.

Tutti gli edifici commerciali, siano essi poli direzionali, ristoranti o grandi centri commerciali, hanno un comune denominatore: ospiteranno moltissime persone.
Persone che si sposteranno al loro interno, che si organizzeranno in popolati e partecipati meeting, che tratterranno telefonate in spazi condivisi, che si riuniranno per animate cene o che ne popoleranno i corridoi per dello spensierato shopping.
Tutte attività destinate a produrre rumore che si propagherà sia per vibrazione sia per onda sonora.
Noi di Isolgomma abbiamo studiato e realizzato una linea di prodotti appositamente dedicata all’eliminazione dei rumori da calpestio negli edifici commerciali.

Perché scegliere la nostra soluzione.

Benessere acustico

Conoscere il problema ti consente di saperlo prevenire e, quindi, di adottare tutte le soluzioni progettuali necessarie per ridurre il rumore negli edifici commerciali e garantire il massimo benessere acustico sia agli ospiti di queste strutture sia agli operatori che le popoleranno per la maggior parte del tempo.

Miglioramento acustico certificato

La nostra gamma di isolanti acustici sottomassetto Grei è in grado di garantire le massime prestazioni acustiche nella realizzazione di nuovi edifici commerciali. I prodotti della linea Grei, infatti, garantiscono un miglioramento acustico certificato maggiore di 24 dB.

Flessibilità

Con Grei, noi di Isolgomma ti offriamo prodotti ad altissime prestazioni e molto flessibili, che si adattano facilmente ai solai con pavimento galleggiante, ma anche ai massetti a spessore elevato integrati con impianti tecnologici all’avanguardia, tipici dei nuovi edifici commerciali.

Ottime prestazioni meccaniche

La particolare resistenza alla compressione della gamma Grei consente un’ottima prestazione acustica anche in presenza di quei carichi elevati e concentrati, che sono tipici delle situazioni commerciali in cui non è raro trovarsi in presenza di librerie, scaffali e macchinari.

Qualità dell’aria e circolarità

Realizzati con più del 90% di materie prime riciclate, questi prodotti sono la soluzione ideale per il comfort abitativo: tutta la linea Grei, infatti, ha superato con successo i test per la qualità dell’aria indoor, ottenendo il riconoscimento della classe I.

Perché scegliere la nostra consulenza.

Know How

Scegliendo la gamma Grei, oltre a ottenere la migliore soluzione ai problemi legati al rumore da calpestio nei nuovi edifici commerciali, hai a tua disposizione tutto il know how della nostra azienda, presente nel mercato del benessere acustico da quasi 50 anni.

Relazione acustica

Il nostro personale tecnico è in grado di affiancarti in tutte le fasi del progetto, non solo fornendoti le informazioni tecniche necessarie, ma anche supportandoti nell’individuazione dei materiali necessari al rispetto dei limiti di legge e per il raggiungimento del comfort acustico.

Certificati acustici

Mettiamo a tua disposizione i certificati acustici dei prodotti che garantiscono un miglioramento acustico certificato > di 24 dB e che, in molti casi, ti consentono di ottemperare ai limiti imposti dalla legge.

Test di collaudo

Le prestazioni acustiche dell’intervento effettuato possono essere collaudate in opera da un tecnico competente, che ne verifica il rispetto dei limiti di legge, mettendoti al riparo da eventuali controversie.

Assistenza alla posa

Grazie alla nostra capillare rete di tecnici commerciali, siamo a tua disposizione per il coordinamento delle prime fasi di posa in cantiere e, se necessario, per valutare eventuali interventi specifici al fine di offrire la migliore garanzia di corretta posa e del risultato.

Migliora il benessere acustico garantito dai tuoi progetti di edilizia commerciale, scopri la gamma Grei.

Alcuni tuoi colleghi hanno già scelto la gamma Grei per i loro nuovi progetti di edilizia commerciale: guarda come si sono trovati.

Richiedi maggiori informazioni.

Compila il form

    Professione *: