Controllo delle vibrazioni
Soluzioni per il controllo delle vibrazioni e del rumore in ambienti industriali.
Realizziamo soluzioni per l’industria in grado di attenuare la rumorosità e ridurre le vibrazioni generate dalla messa in funzione di macchinari, impianti o apparecchi. Le soluzioni e i prodotti elastici con Sylomer®, Sylodyn® e Sylodamp® separano la sorgente delle vibrazioni dai ricevitori sensibili presenti nell’ambiente circostante.
Cinque motivi per scegliere i nostri prodotti antivibranti.
Le nostre soluzioni per il controllo delle vibrazioni.
Sylomer®
Il materiale leader sul mercato per l’isolamento delle vibrazioni.
Sylomer® è uno dei materiali leader sul mercato per il controllo delle vibrazioni. Con Sylomer® le vibrazioni e il rumore vengono sensibilmente ridotti, come anche i costi di manutenzione relativi ai macchinari e agli impianti. Sono disponibili dieci diverse tipologie di Sylomer®, per esigenze particolari è possibile modificare anche le caratteristiche del materiale.
Sylodyn®
Materiale innovativo per il controllo delle vibrazioni.
Sylodyn® viene utilizzato come protezione dalle vibrazioni generate da macchinari e impianti, ma anche in edilizia per isolare il calpestio nei pavimenti e nelle scale. Sylodyn® è un elastomero a celle chiuse che non assorbe acqua. Rispetto a Sylomer®, il materiale offre caratteristiche dinamiche migliori. Sono disponibili cinque tipologie di Sylodyn®, le caratteristiche del materiale possono essere modificate per esigenze particolari.
Sylodamp®
Materiale elastico per l’assorbimento delle vibrazioni da impatto.
Sylodamp® fornisce un ottimo isolamento dagli urti attraverso un efficace assorbimento delle vibrazioni. Viene sviluppato in sei diverse tipologie di materiali per soddisfare differenti requisiti di risposta agli urti. Sylodamp® come ammortizzatore è prezioso non solo per gli impianti, ma anche per le persone e l’ambiente in cui operano.