Come proteggere i capannoni dalle vibrazioni prodotte dagli impianti industriali?
Da Isolgomma, la soluzione per mettere al riparo dalle vibrazioni l’investimento immobiliare dei clienti che ti affidano la progettazione del loro nuovo stabilimento industriale.
L’impiego di macchinari, soprattutto nell’industria pesante, può compromettere seriamente la struttura del capannone che li ospita, mettendo a rischio non solo l’investimento, ma anche l’incolumità del personale impiegato nella produzione.
Le vibrazioni prodotte da tali macchinari, infatti, nel lungo periodo si rivelano deleterie sia per la struttura sia per gli stessi macchinari, con conseguenti investimenti in manutenzione che possono diventare sempre più onerosi.
Perché scegliere la nostra soluzione.
Perché scegliere la nostra consulenza.
Scopri di più sulla linea di prodotti Megamat.
L’ampia gamma di soluzioni MEGAMAT è caratterizzata da un’elevata resistenza meccanica e da ottime performance antivibranti che le consentono di ridurre le vibrazioni provenienti da macchinari molto pesanti come presse, magli, motori o cogeneratori.
Alcuni tuoi colleghi hanno già scelto Megamat per risolvere il problema delle vibrazioni in azienda: guarda la loro esperienza.
Macchina Ultra Suoni
In una forgiatura, a protezione di una macchina di precisione [...]