Il progetto riguarda la realizzazione di due nuove linee metropolitane (1 & 2).

Necessità.

Minimizzare il rumore e la trasmissione di vibrazioni al terreno circostante causate dal passagio dei convogli.

Soluzione suggerita.

La sede tranviaria proposta, prevede l’utilizzo di un armamento di linea a doppia massa flottante che minimizza il rumore e le vibrazioni tramite l’utilizzo di materassini antivibranti elasticiMATRACK 30 AVC 500 e MATRACK 15 AVC 500 che impediscono la trasmissione delle vibrazioni al terreno circostante, nonché di rotaie silenziose, ciòè completamente avvolte da profili laterali PROTRACK EMBEDDED, per smorzare il rumore e le vibrazioni generate dal contatto tra ruota e rotaia.

Risultato.

Il sistema di armamento adottato ha permesso di ridurre le vibrazioni al terreno circostante e il rumore generato dal contatto ruota e rotaia. Queste soluzioni permettono inoltre la riduzione dei costi di manutenzione della linea e un miglioramento del benessere abitativo nelle aree circostanti.