Pads sotto traversa.
Antivibrante in pannelli di spessore da 6 a 20 mm composto da fibre e granuli di gomma SBR (Stirene Butadiene Rubber) e/o EPDM (Ethylene Propylene Diene Monomer) selezionati e pressati a caldo con collante poliuretanico; densità 600 e 800 kg/m³.
Rivestito in tessuto non tessuto su entrambe le facce.
Campi d’impiego
Under sleepers pads
Le soluzioni sottotraversa Isolgomma SLITRACK (USP) sono maggiormente utilizzate per linee di tipo convenzionale e linee ad Alta Velocità, gli elementi elastici vengono applicati sul piano di appoggio di traverse e traversoni in calcestruzzo, per la posa di armamenti su ballast e su platea in c.a.
Principali punti di forza
Under Slepper Pads – on ballast
I materassini sottotraversa SLITRACK per sistemi di armamento su ballast sono pricipalmente utilizzati per linee di tipo convenzionale e per linee Alta Velocità. Essi hanno il duplice scopo di protezione del ballast aumentandone la vita utile, e di abbattimento delle vibrazioni grazie alla loro intrinseca capacità antivibrante.
Under Slepper Pads – on concrete
I materassini sottotraversa SLITRACK per sistemi di armamento in platea di c.a. sono prodotti dalle proprietà meccaniche antivibranti; la traversa in c.a è avvolta dai pannelli SLITRACK in modo da creare una protezione completa della traversa dal getto di calcestruzzo circostante.
Under sleeper pad – BI-BLOCK
Le soluzioni per traverse bi-block Isolgomma SLITRACK sono maggiormente utilizzate per linee di tipo convenzionale e per sistemi di armamento metropolitani, gli elementi elastici vengono applicati sul piano di appoggio delle traverse Bi-Block all’interno della scarpa di gomma che avvolge il singolo blocchetto della traversa.
Principali punti di forza
Under Sleeper Pads – Bi-Block
I materassini sottotraversa SLITRACK per sistema bi-block vengono installati sul piano di appoggio dei blocchetti all’interno della scarpa in gomma che avvolge gli stessi. I prodotti SLITRACK sono forniti su misura e con caratteristiche vibrazionali tali da rispondere alle singole richieste di capitolato.